MOTOTARANTOLATA SALENTO 2019

Dal al
Lecce, LE, Italia


 Zoom locandina

Tipo evento: motogiro

Organizzatore: Moto Turismo Salento

Sito http://www.facebook.com
Email. grecoelisabetta85@gmail.com
Tel. Elisa Greco 3421222952
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa

Richiedi credenziali gestione evento

MotoTurismo Salento organizza, nei giorni 21/22/23/24/25/26 del mese di Agosto 2019, la seconda edizione del Tour motociclistico MotoTarantolata Salento. Evento ricco di folclore con la partecipazione al rinomatissimo Concertone della Notte della Taranta di Melpignano dove, a ritmo dei tamburelli, balleremo tutta la notte la famosa pizzica salentina. Previste degustazioni di cucina tipica salentina, visita ai maggiori centri a vocazione turistica sia costieri che entroterra del Salento e della Valle d'Itria. Itinerari meravigliosi, coste a strapiombo sul mare, escursioni in barca, immersioni, sole e tuffi nel cristallino mare del Salento. Ciliegina sulla torta una intera giornata dedicata alla visita della bellissima Città di Matera Capitale Europea della Cultura 2019.
Tour a numero chiuso per max di 30 equipaggi.
Benvenuti tutti

[Banner Autoraduni.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel

Mangia presso un Bikersfood

MR JAMESON

Trattoria - Salve (LE)

Via Don Giovanni Minzoni 7
Distanza: 56,84 km

Mr Jameson è un locale polifunzionale che sfugge a possibili classificazioni e per questo è ricco di fascino. Entrando vi sembrerà di essere in un grande pub irlandese ma poi noterete una grande cu ...continua

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su