Moto itinerario: MACUGNAGA: STUPENDA VALLE

Principali città toccate dall'itinerario: Verdello, Arona, NO, Stresa, Baveno, Piedimulera, Macugnaga, Gravellona Toce, Omegna, Borgomanero, Verdello.
 

Descrizione dell'itinerario in moto

Partiamo da Verdello come meta abbiamo il paese di Macugnaga sito nella valle Anzasca a pochi km dal lago Maggiore per un totale di 380 km.



Percorriamo in successione la "A4-A8", usciamo al casello Sesto Calende Vergiate, proseguiamo verso Arona, sosta dovuta per ammirare il panorama e scattare qualche foto, proseguiamo tenendo sempre la strada adiacente il lago Maggiore, S.S.33, passiamo: Arona, NO, Stresa, Baveno.



Proseguiamo sulla Statale del Sempione sino allo svincolo in località Piedimulera, quì comincia la bella val Anzasca che ci porterà ai piedi del monte Rosa in località Macugnaga.
Percorriamo a ritroso la strada sino a Gravellona Toce , quì prendiamo a dx per Omegna sul lago d'Orta, percorriamo tutta la litorale del lago sino a Borgomanero dove ci inseriamo di nuovo sulla "A8-A4" arrivando in serata a Verdello.



Fonte: http://www.marmary.com

Bikershotel.it strutture nelle vicinanze dell'itinerario

↑ Torna Su

Nota: la distanza indicata si intende tra il punto di partenza e la struttura.


€ 25,00
Info
stella stella stella


distanza 169,9 km

Il villaggio è immerso nella quiete e nel verde ed offre sistemazioni ideali per famiglie, coppie, bikers ed amanti degli animali.

Bikersfood.it ristoranti nelle vicinanze dell'itinerario

↑ Torna Su

Nota: la distanza indicata si intende tra il punto di partenza e la struttura.

Via Marconi Guglielmo, 7 Alzano Lombardo, BG
distanza 17,8 km

Pub/Pizzeria a Alzano Lombardo. Personale attento a ogni richiesta, rapido e preciso. Il menù offre una vasta scelta di prodotti tra primi, secondi, panini, piadine e pizze.

Corso Colombo, 39 Gallarate, VA
distanza 92,7 km

Marco e il suo staff, tutte le mattine, preparano il brodo come lo faceva la nonna con le ossa di manzo, la carota, la cipolla e il sedano: questo solo per dare al risotto i profumi e i sapori della tradizione casalinga.

Nel rispetto dei prodo

Via Duca degli Abruzzi, 130 - Fraz. Calcinate del Pesce Varese, VA
distanza 99,0 km

UN’ARABA FENICE CHE RISORGE DALLE PROPIE CENERI…
VI RACCONTIAMO LA NOSTRA STORIA.
Unibirra nasce dall’unione tra cultura e passione, tra amicizia e professionalità acquisita all’Università della Birra di Azzate, fondata dal Prof. Fran

Via Melezzo Siberia Craveggia, VB
distanza 140,6 km

Il ristorante pizzeria La Stalla si trova a Craveggia ed è aperto tutti i giorni per accogliervi in un luogo caldo ed elegante in cui rilassarvi e passare piacevoli momenti all'insegna della buona tavola. Il servizio, attento e cortese contribuirà

Via Pietro Iorio Ornavasso, VB
distanza 142,3 km

Lago delle rose ristorante ad Ornavasso può ospitare 160 persone al coperto e 40 all’esterno con dehore e ombrelloni, o direttamente sulle rive del lago. Il luogo è particolarmente tranquillo, un paradiso per i più piccoli che potranno scoprire

Località Orsanvenzo,1 Valduggia, VC
distanza 144,1 km

“La Topia” è situata ad Orsanvenzo, in una delle costruzioni più antiche, risalente al 1500.
Ex casa del Parroco è divenuta in seguito scuola, osteria, circolo ed infine, dal ‘’92, ristorante.
In questa splendida casa ad archi tipica

Frazione Cresta, 11 Masera, VB
distanza 156,8 km

Il ristorante è sempre pronto ad offrire tutte le primizie stagionali con i suoi sapori e profumi. Genuinità controllata a KM 0.
Per i BIKERS che segnalano BIKERSFOOD un trattamento privilegiato !!
Il Divin Porcello è un locale tipico in cui