Moto itinerario: 1° tappa: VAL DI NIZZA - EREMO DI S. ALBERTO DI BRUTIO - CASTELLO DI ORAMALA

Principali città toccate dall'itinerario: Verdello, Treviglio, Agnadello, Pandino, Lodi, Olmo di Lodi, Muzza Piacentina, Secugnago, Casalpusterlengo.
 

Descrizione dell'itinerario in moto

Itinerario che prende spunto da Alessandro e Mariateresa visitatori del nostro sito (www.marmary.com), visita all'Eremo di S. Alberto da Brutio e il castello di Oramala per un totale di 440 km.

Partiamo da Verdello, puntiamo per Lodi transitando da: Treviglio, Agnadello, Pandino, arrivati a Lodi prendiamo la tangenziale est che porta a Piacenza, SS9, transitiamo per: Olmo di Lodi, Muzza Piacentina, Secugnago, Casalpusterlengo.
A Casalpusterlengo seguiamo le informazioni per Pavia.

Continua 2° tappa

Bikershotel.it strutture nelle vicinanze dell'itinerario

↑ Torna Su

Bikersfood.it ristoranti nelle vicinanze dell'itinerario

↑ Torna Su


distanza 17,8 km

Pub/Pizzeria a Alzano Lombardo. Personale attento a ogni richiesta, rapido e preciso. Il menù offre una vasta scelta di prodotti tra primi, secondi, panini, piadine e pizze.


distanza 70,4 km

Punto di sosta adatto per chi vuole mangiare carne alla griglia. Ideale anche per i primi e da non dimenticare i dolci. Una tappa con la cucina tipica del posto. Per gli amanti della cucina la pasta fatta in casa e Tra le specialità il gnocco fritto

Nota: la distanza indicata si intende tra il punto di partenza e la struttura.