Moto itinerario: 2° tappa: TOUR TRA I VIGNETI PIACENTINI E DELL'OLTREPO' PAVESE

 

Descrizione dell'itinerario in moto

Ritorna 1° tappa

Appena inoltrati a Varzi prestare attenzione alle indicazioni, a dx per una stradina molto stretta, per Torre degli alberi transitando per: Poggio Ferrato di Val di Nizza, Calghera.

Arrivati a Torre degli Alberi, prendiamo per Canavera di Ruino, Montaldo Pavese, a Montaldo svoltiamo a dx sulla SP44 alla volta del paese di Santa Maria della Versa, proseguiamo sulla SP43 per San Damiano al Colle per ricongiungerci in prossimità di Castel San Giovanni ripercorrendo a ritroso la stessa strada dell'andata per arrivate a Verdello.



Fonte: http://www.marmary.com

Bikershotel.it strutture nelle vicinanze dell'itinerario

↑ Torna Su

Bikersfood.it ristoranti nelle vicinanze dell'itinerario

↑ Torna Su


distanza 43,9 km

Elena e Sabina Ogliari vi accolgono in questa antica cascina a pochi chilometri dall’Abbazia della Certosa di Pavia. Troverete, in una calda atmosfera, specialità tipiche pavesi. Granai Certosa, in passato convento di S. Maria delle Cacce e storic


distanza 54,7 km

Punto di sosta adatto per chi vuole mangiare carne alla griglia. Ideale anche per i primi e da non dimenticare i dolci. Una tappa con la cucina tipica del posto. Per gli amanti della cucina la pasta fatta in casa e Tra le specialità il gnocco fritto


distanza 114,0 km

Pub/Pizzeria a Alzano Lombardo. Personale attento a ogni richiesta, rapido e preciso. Il menù offre una vasta scelta di prodotti tra primi, secondi, panini, piadine e pizze.

Nota: la distanza indicata si intende tra il punto di partenza e la struttura.