CASA BIANCA ITALIANA
Quarrata, Via Baronciatica Tizzana, 85, Italiadistanza 12,3 km
Locale ben arredato dotato di ogni comfort in villa signorile con panorama sulla pianura e sui colli
Ritorna 1° tappa
Alle porte di Prato prendiamo per Piteglio, San Marcello Pistoiese, alle porte del paese di Pistoiese prendiamo a sx per Bagni di Lucca, Castelnovo di Garfagnana, Piazza al Serchio, Casola in Lunigiana, Monzone Fivizzano.
Ripartiamo per la seconda parte del nostro viaggio alla volta delle Cinque Terre in Liguria, transitiamo per Aulla, La Spezia, appena fuori da La Spezia prendiamo la Sp. 370 con indicazioni Cinque Terre, teniamo sempre la principale fino alle indicazioni di Monterosso che visitiamo.
Ripartiamo percorrendo a ritroso la stessa strada fino al bivio, qui prendiamo a sx per Levanto, Bracco, Sestri Levante, poco prima del paese di Sestri Levante prendiamo dx per Santa Maria del Taro transitando da: Reppia, Codivara, Cavizzano, Cassego.
Continua 3° tappa
Locale ben arredato dotato di ogni comfort in villa signorile con panorama sulla pianura e sui colli
La Cascina De' Fagiolari, offre ai suoi clienti la possibilità di godere di un soggiorno tranquillo e riposante.
Lofts d'autore sulla riva dell'Arno appena fuori dal centro di Firenze, per un soggiorno rilassante e contemporaneo, con piscina!
Il B&B Calcio Storico e’ situato a pochi passi dal caratteristico quartiere di San Frediano
L'Agriturismo è situato nell'antico borgo della Romola
Un complesso storico-architettonico trecentesco, incastonato nel tipico paesaggio collinare del Chianti.
Agriturismo e Cantina nel cuore del Chianti, tappa amatissima per i suoi paesaggi e il buon vino!
La struttura si trova in una posizione strategica nell'appennino tosco-emiliano infatti dista 50 km da Firenze, 29 da Prato e 64 da Bologna.
L'accoglienza amichevole crea una piacevole atmosfera che fa sentire gli ospiti a casa loro.
Hotel Villa dei Bosconi situato in una posizione invidiabile sulle colline fiesolane, è completamente immerso in questo splendido paesaggio.
A meno di 30 km da Firenze, nella campagna del Mugello, circondato dai monti dell'Appennino tosco-emiliano
L’Incanto Toscano non lontano da Vinci, Firenze, Pisa e Lucca offre appartamenti in stile toscano in un podere di 6 ettari
L'Hotel Tuscany Inn è un moderno albergo a 4 stelle posto nell’affascinante città di Montecatini Terme
...ristorazione, bed & beakfast, pernottamento, piscina... Se vuoi trascorrere un weekend all'insegna del relax questo è il posto ideale...
Situato nel centro di Altopascio, a solo 1 km dal casello dell'Autostrada A11 e a 15 minuti di auto da Lucca
Immerso nella lussureggiante Valle del Sestaione, dove ogni curva scopre un paesaggio diverso, percorsi mozzafiato e tanto divertimento.
Il B&B “Andrea” è situato a cinque chilometri dal centro della cittadina termale di Bagni di Lucca.
BENVENUTI ALL’ANTICA LOCANDA ZITA il luogo ideale per mangiare e dormire ai piedi del Monte Cimone.
Un soggiorno nella Natura, con l'anima in sintonia con tutto quel che ti circonda.
Il Park Hotel REGINA è una dimora storica della fine '700, situato nel centro di Bagni di Lucca Terme
L'Hotel Residence Giardino è un luogo immerso nella natura, il posto ideale per godersi qualche giorno di relax.
L'Hotel Ristorante Bristol è un grazioso Hotel 3 stelle a Fiumalbo.
Qui da noi l’ospitalità è di casa. Entrate come ospiti... Ripartirete come amici!
Villa Delia è situata vicino alle mura rinascimentali della città di Lucca, in un luogo tranquillo ma strategico per la visita della città.
Ambiente familiare, e confortevole gestito personalmente dai proprietari con cucina di ottima qualità a base di piatti tipici locali.
La Villa è raggiungibile con estrema facilità vista la sua vicinanza al centro storico
Situata a Borgo a Mozzano, a 35 km da Pisa, La Difesa è provvista di giardino e parcheggio privato gratuito in loco
Gli ospiti "A CASA DEL TOSI" si troveranno in un ambiente familiare e potranno passare in assoluto relax le loro vacanze
Accogliente Bed&breakfast, situato sulla collina, nella bellissima campagna toscana della Garfagnana
L’Albergo Pietrasanta vi accoglie nel seicentesco Palazzo Barsanti Bonetti, a pochi metri dal centro storico
La Toscana e la Versilia in un unico luogo, questo è Hotel Esplanade.
Albergo con piscina situato sul lungomare di Marina di Pietrasanta a pochi passi dal centro e a breve distanza da Forte dei Marmi (3 Km.) in Versilia.
Il Mini Hotel è situato in Garfagnana, nel Parco delle Alpi Apuane, vicino al Lago di Gramolazzo dove le montagne trovano il loro specchio naturale.
in zona panoramica ad una altitudine di 850 mt in prossimità dello stupendo territorio del Monte Argegna dispone di: bar, ristorante, gelateria, terr
L'Hotel Giulio Cesare è uno storico albergo 3 stelle, situato a Cinquale, in Versilia
Il Bed & Breakfast “I Frarivi" è situato a 250 metri dal mare, offre ai suoi ospiti spazi confortevoli e camere finemente arredate.
• Parcheggio interno recintato • Tariffe vantaggiose per gruppi numerosi • Tour guidato gratuito nel parco delle Alpi Apuane
L'Hotel Elisa è situato a 600 mt. di altezza circondato da boschi di castagni e abeti ai piedi degli Appennini.
Il villaggio turistico Ippotur è localizzato in una pineta secolare a 4 Km dal mare vicino all’antico borgo di Castelnuovo Magra (SP).
Un incantevole angolo di quiete nelle colline dell'Appennino Tosco-Emiliano.
Un comodo parcheggio è in grado di ospitare la vostra auto e quella dei vostri ospiti.
L'hotel a conduzione familiare La Greppia Albergo Ristorante a Podenzana vi fa sentire i benvenuti.
La sua posizione geografica è ideale in quanto permette di visitare le più importanti mete di interesse artistico della Liguria e della Toscana.
Locanda del Porcino... Fai in modo che la tua vacanza sia speciale
A 100 metri dalla spiaggia di Deiva Marina, tra le Cinque Terre e Portofino. Con piscina, parcheggio gratis, wi fi. Appartamenti alle Cinque Terre
In posizione ottimale vicino alla spiaggia di Camogli
Nota: la distanza indicata si intende tra il punto di partenza e la struttura.