Moto itinerario: MACUGNAGA: STUPENDA VALLE

Principali città toccate dall'itinerario: Verdello, Arona, NO, Stresa, Baveno, Piedimulera, Macugnaga, Gravellona Toce, Omegna, Borgomanero, Verdello.

Descrizione dell'itinerario in moto

Partiamo da Verdello come meta abbiamo il paese di Macugnaga sito nella valle Anzasca a pochi km dal lago Maggiore per un totale di 380 km.

Percorriamo in successione la "A4-A8", usciamo al casello Sesto Calende Vergiate, proseguiamo verso Arona, sosta dovuta per ammirare il panorama e scattare qualche foto, proseguiamo tenendo sempre la strada adiacente il lago Maggiore, S.S.33, passiamo: Arona, NO, Stresa, Baveno.

Proseguiamo sulla Statale del Sempione sino allo svincolo in località Piedimulera, quì comincia la bella val Anzasca che ci porterà ai piedi del monte Rosa in località Macugnaga.
Percorriamo a ritroso la strada sino a Gravellona Toce , quì prendiamo a dx per Omegna sul lago d'Orta, percorriamo tutta la litorale del lago sino a Borgomanero dove ci inseriamo di nuovo sulla "A8-A4" arrivando in serata a Verdello.

Fonte: http://www.marmary.com

Bikershotel.it strutture nelle vicinanze dell'itinerario

↑ Torna Su

€ 48,00

distanza 10,4 km

Appartamento affascinante, tranquillo, centralissimo, comodo, attrezzato completamente, perfetto per turismo o lavoro. Disponibilità box motorbike.

€ 58,00

distanza 25,6 km

Il Bed & Breakfast "CASTELLO REGINA" offre ai suoi ospiti la possibilità di soggiornare in un luogo incantevole e dalle mille risorse.

€ 45,00

distanza 28,1 km

Due Platani è un Hotel, Ristorante, Bar, Pizzeria con forno a legna, localizzato nel cuore della Brianza a 8 minuti da Lecco e dal Lago di Lecco

€ 60,00
stella stella stella stella

distanza 110,6 km

A Varallo Pombia, a soli 9 km. dall’aeroporto Malpensa 2000, e dalle principali località turistiche del Lago Maggiore, in pieno Parco del Ticino

€ 55,00

distanza 117,1 km

Sirio Hotel Lago Maggiore è la soluzione ideale per chi deve raggiungere le grandi città del nord Italia ma con tutto il relax del Lago Maggiore.

distanza 123,4 km

Il Chiostro Hotel si trova a Verbania Intra, sul Lago Maggiore, a pochi passi dal lungolago e in posizione comoda per tutti i principali servizi.

€ 70,00
stella stella

distanza 126,3 km

L'Hotel La Locanda è un piccolo, tranquillo albergo di recente ristrutturazione a conduzione familiare situato nei pressi del Lido di Stresa.

distanza 126,6 km

L’hotel Della Torre è uno splendido hotel tre stelle a Stresa, immerso nel blu del Lago Maggiore. Dotato di garage e parcheggio esterno.

€ 26,00

distanza 140,7 km

Il Camping Hermitage si trova in una pineta lungo il corso di un tranquillo torrente a 816 mt slm.

Nota: la distanza indicata si intende tra il punto di partenza e la struttura.